Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Trova Concertiapri calendario
Iscriviti alla newsletter
aziende & sponsor
sostieni l'accademia
Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Auditorium Parco della Musica di Roma
Viale de Coubertin
Auditorium Parco della musica

Gentile Abbonata, gentile Abbonato,

come anticipato siamo finalmente in grado (e non era affatto scontato) di presentarvi le nostre stagioni e le relative condizioni di abbonamento, alle quali, per le ragioni di cui abbiamo tanto parlato, lavoriamo incessantemente con aggiornamenti quotidiani.
Come potete vedere si tratta di un cartellone pieno di Artisti importanti, debutti significativi e traboccante di bellissima musica che speriamo compensi i mesi di silenzio che abbiamo passato fino alla ripresa estiva inaugurata poco fa nel nome di Beethoven.
L’abituale avvertimento che glossa i calendari di tutti i teatri del mondo secondo il quale “La Direzione si riserva di poter modificare per cause di forza maggiore parte della presente programmazione” questa volta vale il doppio. Il mondo è nella situazione che conosciamo e contiamo, ancora una volta, sulla vostra collaborazione nell’aiutarci a gestire la eventuale emergenza.

Nel corso della conferenza stampa odierna è stata presentata la programmazione artistica e a questo proposito siamo lieti di informarla che a partire dal 22 settembre avrà la possibilità di scegliere i suoi posti in prelazione (fino a mercoledì 7 ottobre 2020).

Come potrà immaginare, le norme vigenti in materia di distanziamento interpersonale per la tutela della salute pubblica, hanno determinato la necessità di un un completo ripensamento della disponibilità dei posti all'interno della nostra sala da concerto. Pertanto la pianta della sala Santa Cecilia - così come la conoscevamo prima dell'emergenza sanitaria - non esiste più.

Potrà dunque effettuare la scelta dei suoi nuovi posti recandosi al Botteghino dell'Auditorium Parco della Musica (aperto tutti i giorni ore 11.00-20.00) o al botteghino di Via Vittoria, 6 (Via del Corso, Lun-Ven dalle 11.00 alle 19.00. - Sabato dalle 10.00 alle 14.00).

Abbiamo inoltre piacere di informarla che per sottoscrivere il nuovo abbonamento potrà essere utilizzato il voucher di rimborso emesso per la stagione 2019/2020.

Resta inteso che, non appena saranno superate le restrizioni sanitarie, a partire dalla stagione successiva l'Accademia le riserverà il diritto di poter disporre dei suoi posti di abbonamento della stagione pre-Covid, 2019-2020.

Dai link sottostanti sarà possibile visualizzare i concerti della Stagione Sinfonica e da Camera 2020/2021: 

 Calendario della Stagione Sinfonica 2020/2021  

► Calendario Stagione da Camera 2020/2021

all'indirizzo  www.santacecilia.it/abbonamenti troverà maggiori informazioni.

Certi di averle fatto cosa gradita, la ringraziamo per la fedeltà alla nostra Istituzione e porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Michele dall'Ongaro
Presidente-Sovrintendente
Accademia Nazionale di Santa Cecilia


 

 

 

 

santacecilia.it
bibliomediateca.santacecilia.it
museo.santacecilia.it
SOCI FONDATORI DI DIRITTO
     
SOCI FONDATORI PRIVATI
         
PARTNER ISTITUZIONALI
   
SPONSOR DELLA STAGIONE
 
MEDIA PARTNER
   
     
© 2010 ANSC . TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI . CREDITS . POLICY DEL SITO
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
Email *
nome
cognome
Messaggio *
Inserisci il testo dell'immagine *
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
Tua Email *
Email Amico *
Soggetto Email *
Messaggio
Inserisci il testo dell'immagine *