Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Servizi al pubblico

??? Paragrafo[1]/Titolo ???

Infoline
06/8082058
dal martedì al sabato, con orario 11-18 e, nei giorni di concerto in abbonamento, fino all'orario di inizio dello stesso

 

Servizio cortesia
Il Servizio cortesia dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia è a disposizione del pubblico per dare informazioni sulle attività dell’Accademia. Tel. 068082058 / email: biglietteria@santacecilia.it
Dal 5 ottobre il Servizio cortesia sarà aperto nei giorni di concerto in abbonamento da un’ora prima dell’inizio. Inoltre potrai comprare un abbonamento ai programmi di sala dell’intera stagione al prezzo bloccato di € 112 per l’abbonamento alla stagione Sinfonica di 28 concerti, € 56 per l’abbonamento a 14 concerti e € 63 per la Camera.

 

I parcheggi dell’Auditorium: speciale abbonati
Gli abbonati di Santa Cecilia hanno la possibilità di acquistare una tessera di abbonamento prepagata che consente l’utilizzo del parcheggio prescelto (multipiano o a raso), al costo di € 3,00 per ogni concerto in abbonamento. Coloro che cambiano il proprio turno di abbonamento ai concerti, potranno avere un ticket sostitutivo recandosi, con un anticipo di almeno 24 ore dalla data del concerto, alla cassa del parcheggio con la propria tessera parcheggio e con il ticket del concerto riportante la nuova data.

Servizio taxi
In occasione dei concerti in abbonamento dell’Accademia, nel foyer dell’Auditorium è allestito un Punto Taxi per prenotare il taxi che potrà riportarvi comodamente a casa alla fine del concerto.

 

Servizio di accompagnamento per persone con difficoltà di deambulazione non permanente
Prenotazione: 1 settimana e fino a 2 giorni prima del concerto, all’indirizzo email biglietteria@santacecilia.it o al numero 06 8082058 – costo del servizio € 5.