Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Sospensione attività concertistica

??? Paragrafo[1]/Titolo ???
AGGIORNAMENTO modalità rimborso dei biglietti:

L'Accademia Nazionale di Santa Cecilia informa che secondo le disposizioni del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, diversamente da quanto precedentemente comunicato, i possessori di biglietti relativi ai concerti annullati come da elenco dettagliato di seguito riportato, possono presentare apposita istanza di rimborso - allegando il titolo di acquisto - entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del Decreto di cui sopra. L’Accademia, entro trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, provvederà all'emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall'emissione.
Per i biglietti acquistati in Auditorium e a Via Vittoria, l'istanza di rimborso può essere intanto inviata in formato digitale all'indirizzo biglietteria@santacecilia.it (la biglietteria resterà chiusa fino al 13 aprile 2020). L'Accademia invita a continuare a consultare queste pagine dove saranno pubblicati tempestivamente aggiornamenti e modalità operative di rimborso.
Per i biglietti acquistati on line e nei punti vendita Ticketone, verranno pubblicati quanto prima aggiornamenti sulle modalità di rimborso alla pagina www.ticketone.it.
 
Gli Abbonati alla Stagione Sinfonica e da Camera verranno successivamente informati in merito all'eventuale recupero dei concerti o alle modalità di rimborso con e-mail e sms.
 
ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA - ATTIVITA' SOSPESE IN SEGUITO AL DPCM 8 MARZO 2020 E AL DPCM 1 APRILE 2020:
In ottemperanza alle disposizioni governative relative alle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, si comunica che i seguenti eventi non hanno avuto/avranno luogo nelle date previste:
 
5/6/7 marzo: concerto sinfonico diretto da Antonello Manacorda 
8 marzoFamily Concert
9 marzo: concerto dei Kodò - Tamburi giapponesi
12/13/14 marzo: concerto sinfonico diretto da Myung-Whun Chung
18 marzo: concerto di Nikolai Lugansky
19/20/21 marzo: concerto sinfonico diretto da Tomáš Netopil
25 marzo: concerto di Leonidas Kavakos
26/27/28 marzo: concerto sinfonico diretto da Jakub Hrůša
30 marzo: concerto di Grigory Sokolov
6/13/27 marzoSpirito Classico, introduzione al concerto
2/3/4 aprile: concerto sinfonico diretto da Antonio Pappano
- 6 aprile: concerto di Maurizio Pollini (il concerto è stato riprogrammato per venerdì 25 settembre 2020)
- 9/10/11 aprile: concerto sinfonico diretto da Antonio Pappano
 
Sono annullati tutti gli appuntamenti della stagione “Tutti a Santa Cecilia” fino al 13 aprile 2020.
Si comunica, inoltre, che nel periodo 5 marzo - 13 aprile sono sospese le lezioni programmate di tutti i Corsi Education e di tutti i Corsi di Perfezionamento.
 
L'emergenza Coronavirus e i diversi decreti che si susseguono limitando le attività pubbliche impongono, come ad altre fondazioni e teatri, assestamenti e modifiche al cartellone che verranno comunicate progressivamente in base alle informazioni disponibili sui canali ufficiali dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia (sito internet e social media).
Ci scusiamo per il disagio.